Domenica 19 Dicembre #BeneVagienna aspetta tutti gli appassionati di #cultura e #vintage per #AugustaAntiquaria.
Vinili, piatti, libri, mobili antichi e oggetti curiosi in uno dei mercatini più apprezzati dai collezionisti piemontesi! Ricordiamo che l’accesso dei visitatori ai banchi degli espositori e riservata ai possessori di Green Pass. Le forze dell'ordine effettueranno dei controlli
Per gli appassionati del "verde"le passeggiate sui bastioni o al sito archeologico e i punti fioriti.
E poi tantissimi appuntamenti:
Sabato 18 ore 18:00 Inaugurazione del Presepe allestito dagli « Amici dì Bene »
E poi il MAB (Museo Archeologico Bene Vagienna) con le sue bellissime sale, la torre panoramica e le applicazioni multimediali, la visita di Casa Ravera, le visite guidate gratuite, le mostre organizzate dagli Amici di Bene.
Ingresso Libero!!!
Per informazioni:
www.benevagienna.it
www.amicidibene.it
www.governo.it
Per informazioni sul mercatino contattare il numero
339 7767532
In allegato potete trovare il modulo di domanda per la partecipazione ai mercatini dell'antiquariato, edizioni del 2021
Ricordiamo che, come richiesto dalla legislazione vigente, l’accesso al mercatino è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una certificazione verde COVID-19 in base all’articolo 9-bis del decreto-legge n. 52 del 2021.
Nel caso in cui tali eventi si svolgano all’aperto in spazi privi di specifici e univoci varchi di accesso, come, ad esempio, nelle piazze e vie pubbliche, gli organizzatori (pubblici o privati) si limitano a informare il pubblico, con apposita segnaletica, dell’esistenza dell’obbligo della certificazione verde COVID-19 per accedere alla fiera o sagra in questione. In caso di controlli a campione, sarà sanzionabile soltanto il soggetto privo di certificazione e non anche gli organizzatori che abbiano rispettato gli obblighi informativi.