30 MAGGIO AUGUSTA ANTIQUARIA: Informazioni e Modello di Domanda edizioni 2021

Domenica 30 Maggio #BeneVagienna aspetta tutti gli appassionati di #cultura e #vintage per  #AugustaAntiquaria.
Vinili, piatti, libri, mobili antichi e oggetti curiosi in uno dei mercatini più apprezzati dai collezionisti piemontesi!
Per gli appassionati del "verde"le passeggiate sui bastioni o al sito archeologico e i punti fioriti.
E poi tantissimi appuntamenti: il MAB (Museo Archeologico Bene Vagienna) con le sue bellissime sale, la torre panoramica e le applicazioni multimediali, la visita di Casa Ravera, le visite guidate gratuite, le mostre organizzate dagli Amici di Bene.
Ingresso Libero!!!
Per informazioni:
www.benevagienna.it
www.amicidibene.it

Per informazioni  sul mercatino contattare il numero 339 7767532

In allegato potete trovare il modulo di domanda per la partecipazione ai mercatini dell'antiquariato, edizioni del 2021

Istanza Mercatini anno 2021