Biancoenero ® è la prima font italiana ad Alta Leggibilità, messa a disposizione gratuitamente per chi ne faccia un uso non commerciale; è stata disegnata dai graphic designer Riccardo Lorusso e Umberto Mischi, con la consulenza di Alessandra Finzi (psicologa cognitiva), Daniele Zanoni (esperto di metodi di studio in disturbi dell'apprendimento) e Luciano Perondi (designer e docente di tipografia all'ISIA di Urbino).Torna alla modalità standard
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
PIAO
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Attestazione obblighi di pubblicazione
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Delibera 294/2021
Anno 2020
Delibera 201/2022
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione
Amministrazione 2012-2017
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Relazioni di inizio / fine mandato
Amministrazione 2017/2022
Amministrazione 2022/2027
Commissione Agricoltura
Consiglieri Comunali componenti del Consiglio dell’Unione del Fossanese:
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Documenti allegati
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Revisore dei conti
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2022
Anno 2023
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Programmi triennali fabbisogno del personale
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
UFFICIO DI STAFF
2017 - 2022
2022 - 2027
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Tassi di assenza 2021
Tassi di assenza 2022
Tassi di assenza 2023
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Documenti allegati
Anno 2016
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Documenti allegati
COMPENSI INCARICHI ALLA PROGETTAZIONE ANNO 2015
PRODUTTIVITA' PERSONALE ANNO 2013
PRODUTTIVITA' PERSONALE ANNO 2014
PRODUTTIVITA' PERSONALE ANNO 2015
PRODUTTIVITA' PERSONALE ANNO 2016
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
ANNO 2021
Costi contratti integrativi
OIV
Mobilità
Avviamento selezione Centro per l'impiego
Incentivi Obiettivi Settore Entrate
Incentivi per Funzioni Tecniche
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2018
Anno 2022
Anno 2023
Piano della Performance
Anno 2016-2017
Anno 2018
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2022
Anno 2023
Relazione sulla Performance
Anno 2017
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Dati relativi ai premi
Anno 2016
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Piano di Razionalizzazione delle società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Documenti allegati
Procedimenti tutti gli uffici
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre o atto equivalente
Avvisi e bandi
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti
Informazioni ulteriori
Affidamento del servizio di trasporti scolastici, sostituzione autista comunale e trasporti specifici in favore del Comune di Bene Vagienna – a.s. 2021/2022
Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Piano indicatori bilancio di previsione 2017-2018-2019
Piano indicatori bilancio di previsione 2018-2019-2020
Piano indicatori bilancio di previsione 2019-2020-2021
Piano indicatori rendiconto anno 2018
Piano indicatori bilancio di previsione 2020-2021-2022
Piano indicatori rendiconto anno 2019
Piano indicatori bilancio di previsione 2021-2022-2023
Piano indicatori rendiconto 2022
Piano indicatori rendiconto anno 2020
Piano indicatori bilancio di previsione 2022-2023-2024
Piano indicatori rendiconto 2021
Piano indicatori bilancio di previsione 2023-2024-2025
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Organi di revisione amministrativa e contabile
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2023
Anno 2022
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2023
Anno 2021
Anno 2022
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2023
Anno 2021
Anno 2022
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Efficientamento energetico nei comuni
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Fattori inquinanti
Stato dell'ambiente
Stato massima pericolosità incendi boschivi
Aria
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi d'impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi d'impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e tutela del territorio
Protezione civile
Rifiuti
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con
l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
PIANO TRIENNALE UNICO PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2022-2023-2024 - ANNO 2022
Anno 2023
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
NOMINE PRECEDENTI RPCT
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Segnalazione condotte illecite (WHISTLEBLOWING)
Accesso civico
Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
Dati ulteriori
Censimento Auto nella P.A.
Iscrizione anagrafica dei cittadini senza fissa dimora
5 per mille IRPEF
Attuazione misure PNRR
M1C3 - I2.1
M2C4 - I2.2
PA Digitale 2026
Spese di rappresentanza
Piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento